Se hai dei feedback su come possiamo rendere il nostro sito più utile per favore contattaci e facci sapere la tua opinione!
 
Perché

Il Tango Argentino è una passione, una danza incredibile che, nel momento in cui tocca la tua anima, in vari gradi e misure modifica la tua vita.

Così è stato per noi: 
dopo aver iniziato a muovere i primi passi  ci siamo accorti che era qualcosa di speciale, qualcosa che arrivava
 nel profondo del nostro essere 
con una immediatezza, una dolcezza ed al tempo stesso
 una forza incredibile!

Folgorati da questa passione ci siamo subito messi a studiare più che potevamo, ed abbiamo avuto la possibiltà di farlo con alcuni tra i migliori Maestri:
 
Alejandra Mantinan, "La reina del tango", prima tra tutte, poi Riccardo Barrios e Laura Melo, Fabian Salas e Lola Diaz, Celine Ruiz e Damian Rosenthal, Javier Rodriguez e Andrea Missè, Sebastian Missè e Andrea Reyero, Fabian Braña, Brigitta Winkler, Sebastian Arce y Mariana Montes, Luis Bianchi e Daniela Pucci,
 Gloria y Eduardo Arquimbau 
 (elencati in ordine temporale man mano che abbiamo iniziato a studiare con loro), solo per citare quelli che per la nostra formazione sono stati i più importanti.

Ognuno di loro ci ha sempre trasmesso un grande amore per il Tango Argentino e, oltre alle competenze tecniche che abbiamo acquisito, 
oltre alle competenze didattiche che abbiamo sviluppato, 
sicuramente questo è ciò che portiamo sempre con forza dentro di noi, 
grazie a questi grandi Maestri, sia in pista, nella Milonga, quando balliamo,
 sia durante le nostre attività e lezioni.

 
 vai al nostro BLOG:
 http://eltangoenmicorazon.blogspot.it/p/chi-siamo.html

  Site Map